Casamoda parquet e laminati

PAVIMENTI IN LEGNO PER ESTERNI DECKING

Pavimenti in legno per esterni fornitura e posa in opera a Cagliari

Il decking da un tocco estetico di eleganza alle nostre terrazze, giardini e piscine. Il decking può essere in vero legno o in legno composito I legni più utilizzati in esterno sono il teak, il legno di ipè e l’iroko, ma ci sono altre essenze altrettanto valide che consentono un ottimo risultato. Normalmente il legno per esterni si monta su una struttura fatta di traversi in legno o alluminio così detti “magatelli” e poi si fissano con delle clips e viti in acciaio inox per garantirne la durata nel tempo.

Un pavimento in legno da esterno, una volta posato deve essere poi trattato con degli oli che ne esaltano l’estetica e proteggono la superficie, il miglior modo di mantenere un legno in esterno è quello di dare un’oliatura periodica al pavimento in modo tale da “nutrirlo” e tenerlo sempre in ottime condizioni. Noi di casa moda abbiamo anche il composito.

Presentiamo il nostro composito in BPC diverso dal WPC e da non confondere, il BPC infatti, acronimo di Bamboo Polymer composit, come dice il nome stesso è garantito da un’unica fibra e cioè il Bamboo legati dai polimeri, questo ci consente di avere un prodotto nettamente superiore al WPC ossia wood polymer composit, infatti, quest’ultimo avendo svariate fibre di legno molto spesso non rappresenta un’ amalgama ben strutturata e dal comportamento stabile, causato dalla molteplicità di fibre al suo interno, il WPC non sempre può garantire un buon lavoro finale. Per questo motivo puntiamo sul BPC di UNILIN azienda leader nelle pavimentazioni calde facente parte del gruppo mohawk industries, il più grande gruppo di pavimentazioni al mondo.

Vantaggi del BPC il trattamento periodico pari a zero e quindi una manutenzione nulla.

posa-pavimento-in-legno-laminato1.jpg
LEGNO-ESTERNI1.jpg

Ristrutturazioni

Noi di Casamoda finiture, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti possiamo mostrare, nella nostra sala esposizione, i materiali e le soluzioni più indicate.

Messa in posa

La posa in opera di questi pavimenti richiede la professionalità del parquettista Dovrà verificare le condizioni del sottofondo ( durezza,planarità,eventuale umidità residua nel massetto) prima della posa del pavimento.

Vendita porte per interni

La porta è diventata sempre più un elemento d'arredo e di design unendo l'utilità e la praticità a un vero e proprio discorso di estetica e armonia con l'ambiente