CARTONGESSO CAGLIARI
CONTROSOFFITTI E PARETI DIVISORIE

  • Che dire su Casa Moda, gentilezza e professionalità sono alla base di questa azienda. Consiglio a tutti di farci un salto, io ci son stata per caso e alla fine ho arredato casa con i loro prodotti. Complimenti ragazzi.
    Daniela Usai
  • Abbiamo affidato alla ditta Casamoda  il restilyng del nostro vecchio Nido d'infanzia con posa parquet, rivestimento in pvc per i muri, controsoffitto e luci. Il risultato è stato molto più che soddisfacente. Nido d'infanzia Giamburrasca
  • ...

COSA FACCIAMO?

Forniamo e posiamo tutti i tipi di cartongesso .

----.

Casamoda Finiture sas

-In una ristrutturazione è un elemento che ci aiuta a risolvere tante problematiche.

--------------------------------------.

 

Negli ultimi anni il cartongesso e le sue lavorazioni stanno sempre più prendendo piede nel mercato edile e soprattutto nella parte che riguarda le ristrutturazioni. I punti di forza di questo materiale sono molteplici e le sue caratteristiche lo rendono una soluzione valida nel soddisfare diverse necessità. Il peso e il volume ridotto, il pannello parzialmente rifinito e la rapidità nella lavorazione sono solo alcune delle sue caratteristiche che ne fanno un materiale indispensabile in molte circostanze.

Il cartongesso può essere applicato a parete o a soffitto con un sistema di ancoraggio a tasselli o avvitato a una struttura metallica precedentemente studiata e fissata. Se non ci sono particolari esigenze dal punto di vista delle coibentazioni, fissare a parete o a soffitto delle lastre di cartongesso potrebbe essere una soluzione rapida e non troppo onerosa per ottenere una superficie liscia e pronta alla successiva posa di eventuali finiture quali pitture, rivestimenti, carte da parati o tessuti murari.

Le lastre in cartongesso sono spesso accoppiate a dei prodotti quali catramina, polietilene o fibre particolari per ottenere prestazioni isolanti acustiche o termiche. E’ anche possibile creare con un sistema metallico un’intercapedine tra solaio e soffitto (controsoffitto) e tra muro e parete (contro parete) per raddrizzare eventuali pendenze nel solaio o fuori squadra nella parete. Nel contempo potremmo inserire nell’intercapedine alcuni prodotti tecnici quali lana di vetro o lana di roccia per aumentare la capacità coibentante del nostro controsoffitto o della nostra contro parete. Sarà anche possibile far passare all’interno eventuali corrugati o cablaggi evitando tracce che comportano costi e tempi lunghi di realizzazione.

Il cartongesso si presta anche alla realizzazione di velette e finti travi, allo stesso tempo ci consente con spessori ridotti di sfruttare al meglio i nostri spazi e magari creare un mobile su misura, una scrivania, delle mensole o delle cabine armadio.

Casa Moda Finiture di Interni vi invita a visionare questi prodotti nel suo Show Room a Sestu. Tel. 070 2320988